EVY FUZ MEDICI

 
 




Un ristorante che ha fatto la storia?

Beh perché uno?? Abbiamo diversi ricordi di cene assieme in occasioni speciali... dalle mangiate di pesce a Venezia e a Jesolo alle pannocchiette del Barrigas, dal romanticismo delle Novaline alle  grasse risate (ma la magra cena) del nostro primo sushi... l’importante è che ci sia un buon vino da  degustare, una candela a centro tavola e il Nicky con cui trascorrere la serata!


Se fossi un numero cosa saresti?

Direi proprio il numero 4... perché? Non c’è una reale motivazione ma è un numero che mi ha sempre portato molta fortuna fin da piccina. Ne sono affezionata.


Il più bel regalo che hai ricevuto dal Nicky?

Una rosa rossa enorme nella camera dell’hotel che lui ha prenotato a Venezia per festeggiare il mio trentesimo compleanno. La città che simboleggia in un certo qual modo il nostro amore... diciamo che con quella rosa e una cena a base di pesce sul Canal Grande mi ha davvero stupita! Un bellissimo dono per dirmi TI AMO!

Nome

Eva Medici


Soprannomi

EVY: nato in quinta superiore per distinguermi  dalle altre sei Eva presenti in collegio.

FUZ: per la mia inabilità nell’uso dell’appena uscito T9 sul cellulare: firmando Evy sugli SMS compariva FUZ


Compleanno

Nata il 20 marzo 1980 a Borgo Valsugana (TN) sotto il segno dei Pesci (a dir il vero sono una cuspide perchè dal giorno dopo si cade in Ariete) ascendente cancro.

Qualche notizia
sulla famiglia…


Mamma

Daniela: il suo hobby è il decoupage. Con le sue mani dà forma a delle creazioni meravigliose per ogni occasione.


Papà

Pierluigi: grande stacanovista, sarà lui ad ac-compagnarmi in chiesa e a dare la mia mano al Nicky.


Sorella

Irene: compie i suoi 25 anni quest’anno. E’ uno dei regali più belli che mi hanno fatto i miei genitori.


Testimoni (le mie due sorelle)

Irene: la mia sorellina

Nicoletta: compagna di avventure e sventure... mitica barman che quest’anno potrete trovare al Gasoline di Jesolo.


Il cane:

Whity: meravigliosa West Highland White Terrier, super viziata da mamma Dany.


Special Guest: I nonni

Rita e Ilario che in estate mi ospitavano in montagna insegnandomi a giocare a carte.

Un’intervista alla sposa!!!

Un viaggio da rifare?

Tutti i viaggi fatti con lui sono stati eccezionali, ma Roatan in Honduras li batte tutti. Tanta natura e mille occasioni di riflessione... adoriamo entrambi il mare e lì abbiamo trovato il nostro habitat! Se potessimo ... ci trasferiremmo!


Una festa indimenticabile?

La mia laurea: 23 luglio 2009! Se non ci fosse stato il Nicky ad organizzare la festa e convincermi ad invitare qualche amico, sarei rimasta sola probabilmente! Mi è stato vicino giorno e notte e mentre io lavoravo sulle bozze di tesi, a mia insaputa lui costruiva il mio mega stupendo papiro, proprio come una laurea che si rispetti! E’ stato tutto fantastico e il giorno dopo siamo scappati in Sardegna.


Le tue passioni?

Il mare, la spiaggia, la salsedine che ti secca le labbra...

I miei due gatti persiani e i libri! (la mamma di Nicola ne sa qualcosa dove averle svaligiato le librerie).


Le passioni del Nicky?

Lo sport?? Ma non solo! Anche lui adora il mare e i viaggi. Ci siamo proprio trovati! Un’altra passione è ... la meteorologia! Sì proprio così segue le previsioni e i flussi meteorologici con molto interesse. Non da ultimo la micologia ... passione che io so sfruttare al meglio (lui sa i nomi di tutti i funghi in latino e io li mangio con gioia!).


Il pregio e il difetto del Nicky?

Suo pregio è la bontà d’animo, la grinta e la passione che mette in tutto ciò che fa, oltre all’amore che ogni giorno mi dona incondizionatamente.

Suo difetto....è LENTOOOOO!


Cosa ti rimprovera il tuo futuro marito?

Di non chiudere bene i tappi del detersivo, delle bottiglie, dei contenitori in generale. Ma prometto di migliorare.


Un consiglio agli invitati:

Consiglio di dormire per bene la sera prima del matrimonio e di prepararsi ad una giornata ricca di emozioni che noi stiamo preparando con tanta gioia e amore. Non è facile organizzare un ricevimento per tante persone, ma noi abbiamo fiducia nel fatto che anche se qualcosa non vi andasse a genio, voi avrete pazienza e ci sosterrete con un sorriso!

Grazie davvero a tutti per esserci vicini in un momento così importante. Vi vogliamo con noi quel giorno perché siete importanti e vi teniamo stretti nel nostro cuore.

UN BACIO A TUTTI!!!